L'intervento prevede fasi di liberazione e pulizia della condotta interessata tramite getti d'acqua idrodinamica ad alta pressione capaci di spazzare via qualsiasi tipo di incrostazione. L'acqua passa attraverso un ugello calato all'interno della condotta ed espelle i residui dalle tubazioni. Fanghi e liquami vengono poi aspirati e inviati direttamente nella cisterna dell'autobotte. Una volta terminata l'operazione di pulizia, i rifiuti aspirati saranno trasportati presso i siti addetti allo smaltimento.
Le attività si spurgo vengono eseguite da Agostinelli Autospurghi S.r.l con un moderno parco mezzi, in modo da avere la giusta soluzione in relazione alla singola richiesta del cliente.
Le autobotti utilizzate possono variare per ingombro e capacità di carico e sono munite tutte di radiocomando per eseguire e gestire a distanza le varie fasi che le operazioni di spurgo richiedono, sempre nel rispetto della sicurezza del nostro personale.
Offriamo soluzioni per ogni tipo di richiesta, dal mezzo piccolo studiato per i centri storici e villette di campagna, fino alle autobotti per condomini.
Tra i tanti servizi messi a disposizione da Agostinelli Autospurghi S.r.l, vi è il prosciugamento dei locali allagati. In questi casi, lo staff interviene nel minor tempo possibile, con operazioni di urgenza, così da evitare ulteriori problemi alla clientela nel caso di allagamenti, dovuti per esempio a piogge e altri eventi atmosferici. I costi vengono concordati direttamente con il singolo cliente in base alle sue specifiche esigenze, con pagamenti a rimessa diretta o con Ri.Ba. (ricevuta bancaria).
Elenco servizi